PREORDINE – La festa del paese

La festa del paese racconta le vicende accadute in un paese situato tra il confine umbro-marchigiano, nascosto tra le montagne, dove i comportamenti degli abitanti si basano su credenze popolari e la fede in un Dio frainteso, troppe volte interpretato a proprio piacimento. Serra vive gli anni delle invenzioni che rivoluzionano l’età antica e la proiettano in un futuro che non sa mai distaccarsi dalle diffidenze umane. Tutto è narrato in forma di metafora. Ogni avvenimento spiega un comportamento che, seppur avvenuto secoli fa, descrive benissimo la società moderna. Cambiano le modalità, ma i sentimenti e gli istinti umani si proiettano sempre all’eterno combattimento tra il male e il bene.

L’autore:

Giancarlo Chiarucci è nato a Roma nel 1987. Nel 2012 è stato autore e speaker del programma Carta Bianca, andato in onda sul Radio Luiss. Nel 2013 ha creato il blog “Mapperò non si dice”, contenitore di poesie – principalmente in romanesco – e articoli di attualità. Nel 2017 ha pubblicato il suo primo romanzo “Quasi trent’anni” (Scatole Parlanti).


 

PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTORE

Preordina La festa del paese, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine
.

Titolo: La festa del paese

Autore: Giancarlo Chiarucci

Collana: Voci

Prezzo di copertina: Euro 15,00

ACQUISTA IN PREORDINE