PREORDINE – Il gatto nero nella stanza buia

Per Sebastian è il primo giorno di scuola, ma capisce già che la sua vita sta cambiando quando conosce un bambino di quinta elementare che ama disegnare quanto lui e che riconosce come se stesso: l’Altro Sebastian.
Questi incontri si ripetono periodicamente durante le loro esistenze, anche se il tempo sembra scorrere in modo diverso per loro.
Sebastian incontra l’Altro adolescente e non gli piace, è sporco e pieno di rancore anche se le sue abilità nel disegno sono sorprendenti, mentre lui crescendo ha abbandonato il disegno e si è immerso nello studio della Fisica, diventando da adulto un Fisico Teorico mentre l’Altro diventa un artista perennemente tormentato. Durante i loro incontri si confrontano e si scontrano, capendo di essere due possibilità diverse, ma con molte analogie, della stessa vita.

L’autore:

Stefano Mecca è attore, regista e autore teatrale del Teatro Prova di Bergamo, insegna recitazione e storia del teatro.
Nel 2018 pubblica la raccolta di racconti Scacco in quattro mosse (Bookabook).

 


 

PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTORE

Preordina Il gatto nero nella stanza buia, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Il gatto nero nella stanza buia

Autore: Stefano Mecca

Collana: Voci

Prezzo di copertina: 13,00

ACQUISTA IN PREORDINE