PREORDINE – Come il mare per la terra

Come il mare per la terra è il racconto della crescita personale di Beatrice attraverso la consapevolezza e il cambiamento che la portano a decidere per la sua vita, a fare scelte inaspettate, ostacolata da un rapporto malato e tossico dal quale sembra difficile liberarsi, da quell’uomo che crede che una donna che sa quello che vuole fa paura e inibisce.
Perennemente influenzata dalle opinioni e dai sogni altrui, non riesce a vivere la sua vita, cadendo in un vortice di oppressione, ansia e crisi.
Beatrice si trova a scegliere tra il suo sogno di arruolarsi in Marina e il suo amore, la sua droga, in una continua e costante lotta con sé stessa.
Il paradosso di una donna che ama i fucili, il fuoco, il proiettile che spacca una pietra, ma con un’anima così fragile che sembra spezzarsi.
Il mare che sa capirla, mentre un uomo cerca di affondarla. Chi tra i due riuscirà ad ancorarla?

L’autrice:

Rosalinda Lo Nardo è nata a Palermo. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione per le culture e le arti, è entrata a far parte della Marina Militare. Come il mare per la Terra è la sua prima pubblicazione.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina Come il mare per la terra, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordin
e.

Titolo: Come il mare per la terra

Autore: Rosalinda Lo Nardo

Collana: Voci

Prezzo di copertina: Euro 15,00

ACQUISTA IN PREORDINE