PREORDINE – Lo sfaccendato

Un giovane uomo con seri problemi di alcolismo tenta di raccontare il suo esistere da una prospettiva futura. Un cupio dissolvi in stile letterario “jazzistico”: una storia in cui i giorni scivolano via inutilmente insieme a un grande amore, bottiglie vuote, cinema italiano e comportamenti devianti. Uno sfaccendato, che non ha nemmeno un nome, che non sopporta la vita ordinaria, la monotonia di tutti i giorni dalla quale cerca di scappare. Cerca diversità, una vita fuori dagli schemi, arrivando talvolta a sfiorarla, senza mai raggiungerla veramente, perché forse, impossibile da raggiungere.
Sullo sfondo l’incapacità di amare, in primo luogo sé stessi.

L’autore:

Andrea Pergolesi è nato a Mirano (VE) nel 1982. Attore, Lo sfaccendato è la sua prima pubblicazione.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTORE

Preordina Lo sfaccendato, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Lo sfaccendato

Autore: Andrea Pergolesi

Collana: Voci

Prezzo di copertina: 14,00 Euro

ACQUISTA IN PREORDINE