PREORDINE – Ventitreecinquantasette

Inverno 2021 a Pianomerisi, interno della campagna toscana. La famiglia Lucchinelli è ben inserita nel contesto sociale di questa piccola cittadina. Alessandro è il maggiore dei due fratelli e gestisce un locale molto in voga tra i giovani della zona. Alex, come lo chiamano tutti, è il figlio di un imprenditore self-made nel settore calzaturiero che non fa mancare niente alla famiglia. Sarà proprio questo il motivo per cui il giovane vorrà dimostrare a sé stesso prima che al padre che anche lui è in grado di fare qualcosa di importante. L’obiettivo è rappresentato da una festa che lui vorrà che sia poi ricordata in tutta la Toscana. Per la realizzazione del suo progetto coinvolge sua sorella Caterina e alcune conoscenze maturate nel corso della sua vita tra cui Santiago ed Esteban, due PR brasiliani che lo aiuteranno nella riuscita della serata.
Ventitreecinquantasette racconta la quotidianità di provincia e tocca argomenti quali l’amore, la morte, l’amicizia e lo sport, con una costante di imprevisto che accompagnerà il lettore dalla prima all’ultima pagina.

L’autore:

Ivano Ricci è nato a Firenze nel 1973. Agente di Polizia Municipale, vive a Empoli. Ventitreecinquantasette è il suo primo romanzo.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTORE

Preordina Ventitreecinquantasette, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Ventitreecinquantasette

Autore: Ivano Ricci

Collana: Voci

Prezzo di copertina: Euro 13,00

ACQUISTA IN PREORDINE