PREORDINE – Un uomo d’altri tempi

Un incendio dai contorni pochi chiari, un uomo singolare e un gruppo di docenti di un piccolo college alle prese con una biblioteca da ripristinare. Percorsi diversi che sembrano confluire e ruotare attorno alla conquista di un unico essere, un uomo lontano dagli stereotipi del millennio, deciso a mantenere la propria identità anche a costo di restare ai margini. Forza, eleganza e una inattesa fragilità, pronta a venir fuori quando è sotto pressione, sono gli elementi che lo contraddistinguono. Ma c’è qualcosa che non può nascondere: i suoi occhi profondi come l’oceano. Lui è il centro e la causa di tutto, ma solo gli eventi che si susseguiranno all’interno del campus di Millsbury, cittadina di fantasia nella regione canadese della British Columbia, potranno far luce su ciò che è successo realmente quella sera. Riflettendo sul potere delle ossessioni, sulla smania di possesso messa in campo al femminile, solo una donna riuscirà a conquistare la fiducia del protagonista…

L’autrice:

“Raro” è lo pseudonimo di Roberta Raffaele, nata a Catania e diplomata in “Arti applicate e della Fotografia”.
Ha collaborato con alcune aziende in qualità di grafico pubblicitario e impaginatore di testi.
Lo sport e l’arte sono le componenti fondamentali della sua vita e, dopo aver concluso la carriera pallavolistica, ha iniziato a lavorare per il Centro Universitario Sportivo Catanese.
La passione per l’arte è nata con la scrittura, che fin dalla tenerissima età è diventata lo strumento per mostrare aspetti inediti della propria personalità.
Il suo primo romanzo, “Vicino al cuore”, è stato pubblicato nel 2021 dalla casa editrice milanese Bookabook.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina Un uomo d’altri tempi, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Un uomo d’altri tempi

Autore: Roberta Raffaele “Raro”

Collana: Voci

Prezzo di copertina:  Euro 18,00

ACQUISTA IN PREORDINE