PREORDINE – Un sogno ad acquerelli

E’ possibile affrontare le difficolta, liberarsene e trasformarle in arte? Una vita ad acquerelli racconta la storia di Cristina Baldi, ragazza che ha da sempre amato la pittura. Attraverso molte difficoltà, tra le quali la separazione dei genitori e problemi lavorativi, Cristina riesce a trovare il suo equilibrio personale e soprattutto inizia a realizzare bellissimi acquerelli su tela.
Durante la sua avventura, diventa una pioniera di questa arte pittorica, realizzando quadri incredibili, dove i colori e le immagini insieme raccontano le sensazioni di una vita intera.

Gli autori:

Ilaria Cecchi è nata in provincia di Firenze. Nel 2020 ha pubblicato Le favole dell’arcobaleno (Porto Seguro Editore).

Cristina Baldi è nata in provincia di Pistoia. Artista, dipinge i suoi disegni ad acquerello su tela.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELLE AUTRICI:

Preordina Un sogno ad acquerelli, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata delle autrici*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Un sogno ad acquerelli

Autore: Ilaria Cecchi

Illustrazioni: Cristina Baldi

Collana: Forme

Prezzo di copertina: Euro 14,00

ACQUISTA IN PREORDINE