PREORDINE – Ultimo Tour

“Ultimo Tour” è un romanzo di passioni. La storia intrecciata di una band emergente che ha sfiorato il sogno di vivere di musica, della regione da cui l’autore proviene e di dischi che hanno accompagnato la sua crescita.
Si parte dal racconto di un tour in Italia di una band pugliese che suona hardcore, con dieci tappe, dieci concerti e mille episodi capitati ai musicisti.
Lavermicocca descrive il contesto in cui nasce un disagio e la voglia di provare a cambiare le cose, parla del sogno di quattro ragazzi accompagnandolo con una colonna sonora e delle considerazioni personali. Attraverso la storia di alcuni dischi e alcune band, cerca di spiegare chi è e cosa voleva essere.
In un mondo in cui tutti vogliono essere perfetti, fallire mettendoci il cuore ha il sapore del successo.

L’autore:

Stefano Lavermicocca ha 43 anni e lavora all’Università degli Studi di Bari come tecnico.
Laureato in Lettere moderne con un master in Comunicazione, ha frequentato per un anno al Conservatorio un corso di fonia e composizione di basi.
Da ragazzo Stefano componeva poesie e testi; da adulto ha frequentato un corso di scrittura, e da una cena con i vecchi componenti della band nasce questo romanzo.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTORE

Preordina Ultimo Tour, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Ultimo Tour

Autore: Stefano Lavermicocca

Collana: Voci

Prezzo di copertina: 15,00

ACQUISTA IN PREORDINE