PREORDINE – Ti voglio (ancora) bene Denver – Viaggio nella cultura Pop degli anni ’80 e ’90

Un libro che si trasforma in biglietto per un viaggio nel tempo. Leggendolo, ci si ritroverà in una soffitta immaginaria ad aprire scatole in cui pescare manine appiccicose, la sveglia a forma di Mulino Bianco e buste piene di Paciocchini ed Exogini.
Da Basil l’investigatopo ai Biker Mice da Marte: gli anni ’80 e ’90 rivivono attraverso storie, aneddoti e ricordi da riavvolgere come una VHS dimenticata nel videoregistratore. Un ritorno alla propria infanzia, senza macchina del tempo, sorseggiando una tazza di cioccolata Sprint.

L’autore:

Leone Auciello è nato a Roma nel 1983.
Giornalista e copywriter, Ti voglio (ancora) bene Denver  è la sua prima pubblicazione.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTORE

Preordina Ti voglio (ancora) bene Denver – Viaggio nella cultura Pop degli anni ’80 e ’90, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Ti voglio (ancora) bene Denver – Viaggio nella cultura Pop degli anni ’80 e ’90

Autore: Leone Auciello

Collana: Forme

Prezzo di copertina: 13,00 Euro

ACQUISTA IN PREORDINE