PREORDINE – Souvenir

Una gatta rossa, una piccola casa piena di ricordi con un giardinetto dove coltivare menta e viole: è il mondo di Gilda. Novant’anni e tre figli ormai distanti, materialmente o spiritualmente, e lo spettro dell’ospizio. Non resta che partire, e sarà un viaggio di verità, fra ironici scambi di opinioni con un accompagnatore decisamente singolare ed esperienze curiose in località più o meno conosciute, golosità e coccole per la mente, incontri inattesi e tuffi in un passato macro e microscopico. La meta finale, cari Lettori e Lettrici? Oh, non si chieda all’autrice, ma a Gilda e al suo compagno di viaggio.

L’autrice:

Sara Garbo è nata a Giaveno nel 1976 e si è diplomata al Collegio Valdese di Torre Pellice. Ha conseguito il diploma di interprete e traduttrice presso la Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori di Torino. Traduce testi sia tecnici che letterari, ed è autrice della silloge poetica “I divertissement delle Sorelle Garbo”. “Souvenir” rappresenta il suo esordio nel mondo della narrativa.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina Souvenir, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Souvenir

Autore: Sara Garbo

Collana: Voci

Prezzo di copertina: 14,00 Euro

ACQUISTA IN PREORDINE