PREORDINE – Sei tu la tua carta vincente

Chiara è una giovane mamma e maestra di venticinque anni che decide, attraverso un dialogo sincero con il lettore, di raccontare di sé e delle esperienze di vita più significative che l’hanno formata, tra vittorie e sconfitte.
La protagonista affronta vari temi a partire dai valori in cui crede, legati all’educazione familiare, passando per gli anni della sua formazione scolastica e lavorativa, sino ad arrivare ad affrontare temi come l’amore, la maternità, la fede e la morte di una persona cara.
Una grande forza di volontà l’aiuta a ricercare un senso alle sue esperienze, vedendole da un’altra prospettiva, fino a renderle parte della sua forza, capendo che le sfide della vita sono da affrontare restando autentici, perché solo in questo modo si può arrivare agli altri, ripetendosi che siamo proprio noi la nostra carta vincente.

L’autrice:

Chiara De Pasquale vive e lavora come insegnante a Modena. Sei tu la tua carta vincente è la sua prima pubblicazione.

 


 

PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina Sei tu la tua carta vincente, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Sei tu la tua carta vincente

Autore: Chiara De Pasquale

Collana: Soffi

Prezzo di copertina: 12,00 euro

ACQUISTA IN PREORDINE