PREORDINE – Quando non c’è il lieto fine – Diario di bordo di un post-rottura

La fine di una storia d’amore, alzi la mano chi non ci è passato almeno una volta nella vita. Il terrore di non riuscire ad andare avanti, gli sbalzi d’umore tra il “non posso vivere senza di te” e il “molto meglio che sia finita”. Un mix di tristezza, rabbia e nostalgia. L’evoluzione dei sentimenti e della sensazione col passare dei giorni prima, dei mesi poi.
Quando non c’è il lieto fine è una sorta di diario scritto da un cuore infranto, un susseguirsi di riflessioni, ricordi ed eventi che invadono la mente di una ragazza che Lui ha deciso di lasciare la sera prima di partire per un viaggio di due settimane con gli amici.

L’autrice:

Jenny Salvini è nata a Pontedera nel 1993.
Quando non c’è il lieto fine – Diario di bordo di un post-rottura è la sua prima pubblicazione.



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina Quando non c’è il lieto fine – Diario di bordo di un post-rottura, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).

Titolo: Quando non c’è il lieto fine – Diario di bordo di un post-rottura

Autore: Jenny Salvini

Collana: Voci

Prezzo di copertina: 13,00

ACQUISTA IN PREORDINE