PREORDINE – Onde

I sentimenti sono come il mare, l’amore è come le onde.
La quotidianità di Eleonora e Brian viene stravolta quando i due ricevono una sconvolgente notizia: il ragazzo dovrà passare l’anno successivo negli Stati Uniti. Un distacco improvviso, inaspettato, che fa male come lo strappo di un cerotto.
Ora che Brian è lontano, la ragazza si trova per la prima volta a riflettere sul loro rapporto e sulle ambiguità che lo caratterizzano: da quel primo bacio di quattro anni prima, a tutti quelli successivi, fino a quei gesti spesso dati per scontati ma che forse celavano qualcosa di molto più profondo.
In soccorso di Eleonora accorre Martina, la sua migliore amica, la quale a sua volta vive una complessa storia d’amore con Davide, ragazzo più grande che non sembra ricambiare appieno i suoi sentimenti.
L’ultimo tassello di questa storia è Simone, migliore amico di Brian e segretamente innamorato di Eleonora. La lontananza di Brian è per lui l’unica possibile occasione per provare ad avvicinarsi alla ragazza.
La giostra dei sentimenti si mette finalmente in moto con il ritorno di Brian.
Onde è una storia di primi amori e di crescita, dove la scoperta dell’altro si intrinseca con la conoscenza di sé stessi.

L’autrice:

Ilaria Nucera è cresciuta a Latina. Vive e lavora a Roma come Event sales coordinator nell’ambito degli hotel di lusso.
Onde è il suo primo romanzo.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina Onde, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordin
e.

Titolo: Onde

Autore: Ilaria Nucera

Collana: NXT

Prezzo di copertina: Euro 15,00

ACQUISTA IN PREORDINE