PREORDINE – Onda di Piena

Il libro narra il percorso di Paolo durante l’estate dei suoi tredici anni, quandoscopre che i suoi genitori nascondono un segreto. Nell’arco temporale che va dall’iniziodell’estate al novembre del 1966, Paolo vivrà una serie di eventi che lo porteranno da un’iniziale condizione infantile a una dolorosa consapevolezza. La trama si dipana con un eco-noir sullo sfondo della Firenze di quegli anni, caratterizzata dalla ricerca del benessere che i personaggi del libro perseguono, sempre sul confine labile della legalità.

L’autrice:

Alessandra Cardi è nata in Toscana nel 1975. Opera nel campo della moda, dapprima come assistente prodotto stile e successivamente come coordinatrice di produzione e acquisti. Attualmente lavora per Louis Vuitton. Nel 2009 ha seguito un primo corso di scrittura creativa organizzato dalla libreria Fahrenheit 451 a San Giovanni Valdarno, dove vive. Nel 2021 ha frequentato due corsi di tecniche di narrazione con lo scrittore Piergiorgio Pulixi.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina Onda di Piena, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Onda di Piena

Autore: Alessandra Cardi

Collana: Voci

Prezzo di copertina:  Euro 17,00

ACQUISTA IN PREORDINE