
L’irrimediabile sesto senso racconta la vicenda di una giovane donna, Claudia N. B. Ramirez, che per via di una serie di malintesi si ritrova a vivere rinchiusa dentro le mura del Mombello di Limbiate. La storia viene narrata da una giovane dall’identità ignota che dà voce alle parole della propria nonna, ormai malata di Alzheimer e pertanto sottovalutata dal resto della famiglia. Attraverso il ritrovamento di un vecchio diario all’interno dell’ex-manicomio lombardo, la narratrice svela la storia di Claudia e di altre anime perse: pagine serrate in cui flashback e suspense si alternano e le storie del passato e del presente si intrecciano. L’Irrimediabile sesto senso, attraverso l’utilizzo di un linguaggio crudo e verista, vuole ridare voce a quelle persone alle quali la vita terrena negò la dignità, la parola e la stessa esistenza.
L’autrice:
Rosalba Dalila Amato è nata a Palermo nel 1999 e attualmente vive a Lampedusa. Studentessa di Lettere Moderne, nel 2018 ha esordito con L’Ermetica Ribellione (Booksprint). Questo è il suo secondo romanzo.
Preordina L’irrimediabile sesto senso, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*.
In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.
Sostieni l’editoria indipendente!
***
Scegli il punto di ritiro che preferisci ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.
***
In fase di conferma dell’ordine, utilizza il campo dedicato alle note per inserire richieste particolari per la dedica.
* La dedica è disponibile solo scegliendo un punto di ritiro. Non è disponibile con la consegna a domicilio.
Titolo: L’irrimediabile sesto senso
Autore: Rosalba Dalila Amato
Collana: Voci
Prezzo di copertina: 17,00