PREORDINE – L’amore è altro

Due giovani ragazzi si conoscono durante una torrida estate: lei bellissima e sportiva, lui misterioso e affascinante.
Potrebbe essere l’inizio di un classico romanzo rosa, se non fosse che dietro l’aspetto del fidanzato ideale si nasconde un mostro.
Infatti, la protagonista di L’amore è altro è una ragazza che attraverso il suo diario tenta di raccontare una storia di “non amore” che, giorno dopo giorno, travolge la sua vita senza lasciarle scampo, in un crescendo di malessere, di violenze psicologiche e continue umiliazioni.
Tutto il libro è incentrato sull’amore malsano e sulle dinamiche che si sviluppano all’interno di un rapporto tossico e vuole essere un aiuto per tutte quelle donne che si trovano a vivere un rapporto malato e che non riescono a dire no alla dipendenza affettiva.

L’autrice:

Ylenia Francini è nata nel1984 in provincia di La Spezia. Formatrice, Social Media Manager e imprenditrice digitale, nel 2016 ha aperto una pagina Instagram iniziando a collaborare con aziende italiane e straniere.
L’amore è altro è il suo primo romanzo.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina L’amore è altro, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordin
e.

Titolo: L’amore è altro

Autore: Ylenia Francini

Collana: Soffi

Prezzo di copertina: Euro 12,00

ACQUISTA IN PREORDINE