PREORDINE – La storia più dolce

Ad Atrani le case poggiano l’una sull’altra, tanto che le voci, i profumi della casa accanto entrano da uno spiraglio e finiscono nelle finestre della casa vicina. I segreti, non esistono. E anche Matteo Cretella, famoso pasticcere della costiera, sa bene che non riuscirà per sempre a difendere la sua più grande creazione: il pasticciotto atranese, a detta di molti, il migliore di tutta Amalfi. Almeno fino a quando Cosimo Cirillo non decide di rinnovare il suo vecchio bar trasformandolo da bettola a piccola pasticceria, grazie ai soldi vinti al bancolotto.
Il racconto si svolge tra i paesini della Costiera Amalfitana, nel cuore del sud Italia, tra furti di ricette, vincite milionarie e personaggi chiassosi e divertenti.
La storia più dolce è un romanzo di conquista, della forza di volontà che si nasconde quando c’è del talento e di una famiglia che nasce e cresce nei sapori e gli odori di una storica pasticceria.

L’autrice:

Federica Buonocore è nata a Salerno e vive a Roma.
La storia più dolce è la sua prima pubblicazione.



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina La storia più dolce, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordin
e.

Titolo: La storia più dolce

Autore: Federica Buonocore

Collana: Voci

Prezzo di copertina: Euro 15,00

ACQUISTA IN PREORDINE