PREORDINE – La Signorina Frida

Le luci dei corridoi si spengono. L’odore di disinfettante e vecchi mobili si disperde tra le pareti della casa di riposo S.Clara. La vecchia Genova chiude i locali, mentre gli occhi di Frida sfogliano le cartelle dei pazienti. Ci troviamo nel reparto di demenza senile, dove la protagonista lavora come OSS dedicando ai suoi pazienti amore e attenzioni. A turbare questa armoniosa quotidianità sarà un furto che innescherà una serie di eventi a catena. Frida si troverà in balia di due misteriosi amori e, a sua insaputa, all’interno di una rete di malfattori. Riuscirà Frida a ricomporre il puzzle dei propri sentimenti? Saprà mettere in salvo Marie da un nipote senza scrupoli? E le storie dei suoi pazienti le sapranno donare la fiducia nei veri valori della vita?

L’autrice:

A Martina Camurati piace definirsi un’artista, benché di lavoro attualmente faccia l’operaia. Dopo essersi diplomata al Liceo Classico, ha frequentato un’accademia di trucco e ha lavorato per teatri come il Teatro Carlo Felice di Genova e per agenzie di moda come Major Model Management, girando tutta l’Italia. Dopodiché si è trasferita in Germania per amore e, alla luce della scarsa conoscenza della lingua, ha accettato qualsiasi proposta lavorativa. Così è stata catapultata nel settore sanitario. Ha lavorato come OSS nel reparto di demenza senile di una casa di riposo. La sua vena artistica e la sua passione per la scrittura l’hanno portata a notare gli aspetti affascinanti di questo ambiente, che da un occhio superficiale verrebbe guardato con una certa diffidenza.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina La Signorina Frida, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: La Signorina Frida

Autore: Martina Camurati

Collana: Voci

Prezzo di copertina:  Euro 14,00

ACQUISTA IN PREORDINE