PREORDINE – La morte non va in pensione

Tornano le indagini di Rocco Amato. Questa volta il giornalista del Piccolo del Mezzogiorno, famoso per il suo fiuto da sbirro è alle prese con l’assassinio di un pensionato, trovato morto nel cortile della sua villetta sul mare. Rocco, con l’aiuto del commissario Nicola Abastante, suo amico fin dall’adolescenza, e dei suoi colleghi di redazione inizierà delle indagini serrate per escludere i numerosi sospettati e arrivare all’assassino. Ingredienti di questa seconda storia del “bracco” calabrese, saranno ancora una volta la ricerca della verità, l’emigrazione e la passione per la fotografia e per il cibo. Il tutto ambientato in una Calabria che ancora combatte con gli strascichi della pandemia.

L’autore:

Francesco Sapia è nato a Rossano (Cs) nel 1975. Impiegato per professione, giornalista, scrittore e fotoamatore per passione. Si è laureato in Scienze Politiche all’Università della Calabria, dove ha conseguito anche un master in Comunicazione Marketing e Gestione di eventi. In passato ha lavorato per “l’eco di Basilicata”, “Il Piccolo del Mezzogiorno”, “La Provincia Cosentina” e “Il Quotidiano della Calabria”. È stato anche responsabile della Comunicazione Istituzionale del Comune che gli ha dato i natali.
Nel 2014 ha vinto il premio miglior foto di reportage alla V edizione del Concorso Fotografico Nazionale Civitella Alfedena (Aq). Ha scritto libri di storia locale che riguardano la sua città e nel 2021 il suo primo romanzo, Il delitto del casolare, pubblicato da Scatole Parlanti.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTORE

Preordina La morte non va in pensione, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: La morte non va in pensione

Autore: Francesco Sapia

Collana: Voci

Prezzo di copertina: 14,00 Euro

ACQUISTA IN PREORDINE