PREORDINE – La luce fa riflettere

“La luce fa riflettere” è un urlo silenzioso, liberato durante la pandemia da una mente già in guerra con sé stessa. Questo thriller psicologico si svolge essenzialmente con la presenza di un solo protagonista, eternamente combattuto tra l’amore per due donne e supportato man mano dai fantasmi del suo passato. Diego è un uomo sui quarant’anni, distrutto da errati e reiterati atteggiamenti familiari, che lo hanno reso dipendente da farmaci e da svariate sostanze psicotrope. Rimasto solo durante la pandemia, ripercorre i tratti essenziali della sua vita, alla ricerca del vero significato di quella lacerante solitudine.

L’autore:

IL “TOSSICO” INDIPENDENTE è uno scrittore, che per molti anni è stato un autore musicale e un cantautore con ben tre dischi all’attivo. Laureatosi in Design e Comunicazione nel 2007, ha lavorato nel campo del marketing per oltre quindici anni, dedicandosi parallelamente alla scrittura di testi autorali e di racconti brevi. Il romanzo “La luce fa riflettere” rappresenta il suo debutto vero e proprio nel mondo dell’editoria italiana.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTORE

Preordina La luce fa riflettere, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: La luce fa riflettere

Autore: IL “TOSSICO” INDIPENDENTE

Collana: Voci

Prezzo di copertina: 14,00 Euro

ACQUISTA IN PREORDINE