PREORDINE – La donna che non c’è

Un amore infinito e, per certi versi, ultraterreno. Una donna ideale. Un rapporto senza eguali. La musica che accompagna ogni singolo movimento di quest’amore a tratti impossibile. Come non amare una storia così travolgente?
Dopo “L’impiegato” l’autore ci stupisce con un nuovo punto di vista sull’amore.

L’autore:

Jacopo Galvani è nato a Milano il 15 luglio del 1978. Giornalista e opinionista presso Telenova e TMW Radio, in passato è stato speaker e caporedattore di Radio MilanInter e opinionista di Sportitalia. E’ presidente e fondatore della Total Combat Wrestling.  Nel 2021 pubblica con Scatole Parlanti il suo primo romanzo “L’Impiegato”. “La donna che non c’è” è il suo secondo romanzo.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTORE

Preordina La donna che non c’è, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: La donna che non c’è

Autore: Jacopo Galvani

Collana: Voci

Prezzo di copertina: 15,00 Euro

ACQUISTA IN PREORDINE