PREORDINE – Ipnopoint – Nella stanza dell’inconscio

Laura è una giovane donna, bella, in carriera, ma profondamente tormentata dal proprio passato. Per dare un senso ai problemi d’ansia che la affliggono, trova conforto nella dottoressa Blanca Castillo, psicoterapeuta esperta in metodologie ipnotiche e immaginative. Inizia così un lungo e appassionante viaggio attraverso l’inconscio della protagonista.
I metodi di Blanca (ipnosi, EMDR, interpretazione dei sogni) saranno lo strumento per esplorare il passato della protagonista, facendo emergere, attraverso il recupero di oggetti simbolici, storie appassionanti fatte di incontri fortuiti, viaggi improvvisi, illusioni e delusioni, problematiche alimentari, esperienze sessuali, condizionamenti, abbandoni. Laura riporterà alla luce della coscienza il proprio dramma familiare, le storie d’amore e passione, gli incontri che le cambieranno la vita … fino all’ultimo, il più importante e inaspettato.

L’autrice:

Valeria Sassu è nata a Cagliari nel 1975. Laureata in Psicologia, esercita come psicoterapeuta, docente e formatore. In ambito clinico è practitioner del metodo EMDR, esperta in training autogeno e ipnositerapia. Ha conseguito il master triennale in Fitoterapia all’Università degli Studi di Sassari e il master biennale in Psicologia scolastica a Cagliari. Appassionata di analisi junghiana, attualmente si sta formando come psicologo analista presso il Centro Italiano di Psicologia Analitica (CIPA Meridionale). Autrice di diversi articoli per testate locali, ha curato il libro di Cristina Pisanu La mia unica vita, la mia vita unica – Psicobiografia (Scatole Parlanti, 2020) e pubblicato Borderside – Psicoracconti.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina Ipnopoint – Nella stanza dell’inconscio, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!
Acquistando il libro in preordine, riceverai un altro libro edito dal Gruppo Editoriale Utterson in omaggio selezionato dall’editore.

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Ipnopoint – Nella stanza dell’inconscio

Autore: Valeria Sassu

Collana: Voci

Prezzo di copertina: 14,00 Euro

ACQUISTA IN PREORDINE