PREORDINE – Incontro

Mettere in discussione le proprie certezze per avere quell’elasticità necessaria ad affrontare i cambiamenti della vita. Perché i cambiamenti arrivano, che lo si voglia o no. È questo che scopre Claudio a sue spese. Don Claudio è alla sua prima esperienza da parroco, e tutto sembra andare per il meglio. Fino a quando incontra Luana. Questo incontro cambierà profondamente la sua visione della vita,della fede e di sé stesso.

L’autore:

Sebastiano Bazzìchi nasce in Toscana nel 1974. Comincia a scrivere testi di canzoni a fine anni ‘90, nella sua band in cui suona la chitarra e canta. Studia teatro e scrittura creativa dal 2006. Si dedica alla recitazione interpretando vari ruoli a teatro. Si diploma in Scrittura Drammaturgica nel 2012, anno in cui scrive il suo primo testo teatrale “Oscar”. Mette in scena i suoi spettacoli, da lui scritti, diretti e interpretati, tra il 2014 e il 2019 in diversi teatri del Centro Italia. “Incontro”, scritto nel 2021, è il suo primo romanzo.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTORE

Preordina Incontro, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Incontro

Autore: Sebastiano Bazzìchi

Collana: Voci

Prezzo di copertina: 17,00

ACQUISTA IN PREORDINE