PREORDINE – Il tempo di una sigaretta

Per Giovanni la musica è come l’ossigeno: indispensabile. Ed è grazie a questa passione se i suoi occhi incontrano quelli di Adele, una ragazza fuori dal comune che graffia con un solo sguardo. Ma non è solo questo a spaventare Giovanni. Lei scappa, fugge sempre prima o poi, e lui dovrà cercare di afferrare la sua mano tutte le volte che la sentirà andar via, perché Adele è così: selvaggia, libera, viva.
Eppure, alla fine, si dice che tutti gli animi fugaci trovino la propria casa. Un posto per il quale vale la pena restare, per non fuggire più.
Una storia d’amore forte e travolgente, un miscuglio di passione e follia.
Questa è la storia di Giovanni e Adele.

L’autrice:

India Solari è nata a Barcellona, ma vive a Livorno. Sul suo profilo instagram (piccolo_sole_scrive) si occupa di scrittura. Il tempo di una sigaretta è la sua prima pubblicazione.



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina Il tempo di una sigaretta, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata eIl tempo di una sigarettad esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

Titolo: Il tempo di una sigaretta

Autore: India Solari

Collana: NXT

Prezzo di copertina: Euro 15,00

ACQUISTA IN PREORDINE