PREORDINE – Il tempo che resta

Ercole è un diciottenne lucano chiamato per la leva e per la Grande Guerra, appena scoppiata. Sa leggere e scrivere: una rarità per i tempi e il luogo. In virtù della sua alfabetizzazione viene impiegato quale porta ordini oltre le trincee nemiche. Durante questa missione solitaria, per sfuggire a una pattuglia austriaca varca l’accesso a una grotta che lo proietta nella Seconda Guerra Mondiale. Iniziano quindi le sue avventure per tornare indietro e portare a termine la sua missione.

L’autore:

Ettore Caputo, Luogotenente dei Carabinieri, è nato in Svizzera nel 1973. “Il tempo che resta” è il suo secondo romanzo, che segue la traccia militare del primo “L’isola che non c’era”, edito da Scatole Parlanti a marzo 2022.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTORE

Preordina Il tempo che resta, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Aggiornamento: Le 100 copie in preordine sono andate esaurite. Grazie per il sostegno! Vista la grande richiesta, abbiamo deciso, insieme all’autore, di mettere a disposizione altre 50 copie per il prerdine.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Il tempo che resta

Autore: Ettore Caputo

Collana: Mondi

Prezzo di copertina: 16,00 Euro

ACQUISTA IN PREORDINE