PREORDINE – Il banditore di Walràs

Cagliari, luglio 2012. Dopo la fine della sua relazione con Lidia il giovane Giulio Cois trascorre le sue giornate in modo anonimo, noleggiando i film della sua videoteca e nel ricordo del padre e della madre, ormai defunti da tempo. Un giorno apprende da un notaio di avere ereditato una villa a Genova e organizza un viaggio per prenderne possesso. Ma, una volta sbarcato in Liguria, un grave evento scombussolerà tutti i suoi piani: l’incontro con un uomo bizzarro e l’inizio di un’indagine imprevista e sconvolgente segneranno per sempre la sua vita, facendogli scoprire il senso profondo dell’amicizia e del perdono.

L’autore:

Christian Floris (Cagliari, 1975) esercita la professione di dottore commercialista. Ha pubblicato i romanzi “Gli Inseparabili” (Cusl, 2007), “In fondo alla strada” (Cusl, 2009 – finalista premio Alziator 2008) e “Canzoni d’inverno” (Cuec, 2016). Il suo racconto “Il provino” è stato editato per l’antologia “Made in Sardinia” (Cuec, 2009). Nel 2022 ha scritto il racconto intitolato “A ogni donna il suo gradino” (Finalista Corenno in Giallo, 2022).
Nel 2021 ha contribuito a costituire il sodalizio degli Autori Solidali, del quale fanno parte diversi scrittori italiani, con l’obiettivo di realizzare progetti editoriali finalizzati a sostenere iniziative di beneficienza e solidarietà.

 


 

PREVENDITA

Preordina Il banditore di Walràs, potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

 

Titolo: Il banditore di Walràs

Autore: Christian Floris

Collana: Voci

Prezzo di copertina: 15,00 Euro

ACQUISTA IN PREORDINE