PREORDINE – Il bagliore dei tramonti

Il bagliore dei tramonti – Piccoli sguardi verso la finitezza è un viaggio alla scoperta dei tramonti, sviscerati nelle loro diverse sfaccettature e sfumature. In ogni luogo del mondo il sole tramonta, in ogni vita c’è la parola fine, intesa come limite ma anche come compimento. Mai vi è un tramonto uguale ad un altro, e ogni angolo della terra (ma non solo) offre questo spettacolo della natura che da sempre ammalia l’uomo e lo mette di fronte alla bellezza più semplice ma anche più profonda.

L’autrice:

Laura Visconti è nata a Venezia. Laureata in Servizio Sociale, nel 2020 si è diplomata alla scuola di specializzazione “Artea” in Arteterapia e utilizza la fotografia e la fototerapia in ambito terapeutico.
Questa è la sua prima pubblicazione.



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina Il bagliore dei tramonti – Piccoli sguardi verso la finitezza, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Il bagliore dei tramonti

Autore: Laura Visconti

Collana: Forme

Prezzo di copertina: 13,00 Euro

ACQUISTA IN PREORDINE