PREORDINE – Fiori recisi

Stella è una giovane donna dal passato tormentoso. Le profonde cicatrici che la segnano non le permettono di rinfrancarsi in una vita da adulta, alla quale non riesce ancora a dare uno scopo. Nella sua quotidianità non ci sono amici, se non immaginari, non ci sono amori, se non sbagliati, e non c’è famiglia, se non uno sbiadito surrogato che lei non ha mai cercato, né tantomeno voluto. All’improvviso il treno su cui viaggia decelera bruscamente, fino a fermarsi. Le voci dei passeggeri si susseguono sconvolte: una vita spezzata, frammenti di corpo tra gli arbusti. Da quel giorno Stella non riesce a smettere di chiedersi che cosa possa portare una persona a togliersi la vita, cosa di così terribile che lei non abbia già dovuto sopportare. Si renderà presto conto che le risposte non vanno cercate solo dentro sé stessa.

L’autrice:

Scilla Salvi è una scrittrice esordiente nata il 17 maggio 1981 a Bergamo, dove risiede. Nella vita ha intrapreso studi ed esperienze lavorative ben lontane dal mondo letterario, essendo medico veterinario e direttore sanitario di due cliniche veterinarie per cani e gatti.



PREVENDITA

Preordina Fiori recisi, potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Fiori recisi

Autore: Scilla Salvi

Collana: Voci

Prezzo di copertina: 15,00

ACQUISTA IN PREORDINE