PREORDINE – Figli

La silloge prevede una selezione di tredici racconti che ha come filo conduttore la condizione dell’essere figli. Uno status di cui non ci libereremo mai anche quando un genitore muore. Le varie storie vanno a confermare quindi l’importanza delle radici familiari nel bene e nel male. Le azioni e alcune specificità dei protagonisti potrebbero collegarsi a figure genitoriali complesse, assenti o presenti a volte in modo sbagliato. Esiste però per i vari personaggi quasi sempre una soluzione, un momento, un gesto o una parola epifanica.

L’autrice:

Silvana Severino è nata nel 1974 e vive a Itri (LT). In passato ha scritto articoli di cronaca e cultura su una testata locale online. Oltre il suo lavoro di insegnante di Liceo, adora leggere in modo onnivoro e scrivere sempre. Da qualche anno, dopo alcuni corsi, è iniziato il suo viaggio nel mondo della scrittura creativa, passando per riconoscimenti (finalista al Ceresio in giallo, Corenno in Giallo), menzioni, premi in vari concorsi per approdare infine alla pubblicazione della raccolta di una selezione di  “figli di carta”, come ama definire i suoi scritti.

 



PREVENDITA

Preordina Figli, potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

Titolo: Figli

Autore: Silvana Severino

Collana: Voci

Prezzo di copertina: 14,00 Euro

ACQUISTA IN PREORDINE