PREORDINE – Fatti di energia

Fatti di energia è un libro che intreccia psicologia, spiritualità e consapevolezza per guidarti in un percorso trasformativo alla scoperta del tuo mondo interiore. Attraverso i sogni, le leggi universali, l’energia del pensiero e le tecniche di riprogrammazione mentale, l’autrice ti accompagna in un viaggio che va oltre la materia, verso la comprensione dell’anima e la realizzazione personale.

Con un linguaggio accessibile ma profondo, ogni capitolo esplora strumenti concreti per superare blocchi, paure, lutti e condizionamenti, offrendo pratiche quotidiane per riconnettersi con la propria essenza. I sogni, l’ipnosi, la meditazione, gli archetipi e le leggi universali si fondono in un’unica visione olistica del benessere, in cui la trasformazione interiore diventa possibile.

L’autrice:

Rossella Sena è nata a Napoli nel 1989. Psicologa con specialistica  in psicologia criminale, svolge la sua attività clinica in uno studio privato a Genova, dove accoglie ogni giorno persone in cerca di equilibrio, consapevolezza e trasformazione. Nel suo lavoro integra mente, corpo e anima, riconoscendo l’essere umano come un sistema complesso fatto anche di energia. Attraverso la sua pagina Instagram @rossella.sena_psicologa, promuove una psicologia accessibile, empatica e profondamente connessa alla vita reale. Fatti di energia è il suo primo libro: un invito a esplorare chi siamo, oltre i confini visibili.

____________________________________________________

PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina Fatti di energia, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente!

***

Scegli il punto di ritiro che preferisci ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

***

In fase di conferma dell’ordine, utilizza il campo dedicato alle note per inserire richieste particolari per la dedica.

* La dedica è disponibile solo scegliendo un punto di ritiro. Non è disponibile con la consegna a domicilio.

Titolo:  Fatti di energia

Autore: Rossella Sena

Collana: Forme

Prezzo di copertina: 14,00 Euro

.

ACQUISTA IN PREORDINE