PREORDINE – Due aprile

Vi siete mai posti delle domande sull’autismo? Avete mai tentato di pensare come possa essere la vita di chi affronta ogni giorno, ogni ora, ogni secondo, una vita intera con chi è affetto da questo disturbo? E se questa persona non vi parla mai, vi vede e non vi guarda, non vuole essere sfiorato da nessuno? E se lo amate disperatamente, se lo avete partorito, nutrito, vegliato ogni istante della sua vita e comunque non sapete nulla di lui? Come può svolgersi la vostra quotidianità con questi presupposti? Come si vive al di fuori del due aprile, la giornata dedicata all’autismo? Questo è il racconto di una madre, una donna che affronta la vita che le ha donato un figlio autistico. Giorno dopo giorno. Perché, per lei, è sempre il due aprile.

L’autrice:

Manuela Mannino è nata a Catania e vive a Lamezia Terme (CZ).
Laureata in Economia Agraria, ha esordito nel 2018 con il romanzo “Anonima”.



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina Due aprile, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Due aprile

Autore: Manuela Mannino

Collana: Voci

Prezzo di copertina: 15,00

ACQUISTA IN PREORDINE