PREORDINE – Conflitti irriducibili

Conflitti irriducibili è un romanzo sociologico che vuole raccontare la società che ci circonda attraverso gli occhi di un gruppo di giovani dottorandi sregolati.
A tratti è un saggio sulla ragione, a tratti è un romanzo sentimentale: poli opposti che non si incontrano mai, ma che si miscelano in questo lavoro indipendente che tende a criticare il sistema universitario e le relazioni sociali. Conflitti irriducibili perché non possono essere spiegati con la ragione, perché si ostinano a essere immutabili.
Un libro sul valore dell’amore e dell’amicizia, che esalta la ricerca della conoscenza ma che ne critica alcuni aspetti, a tratti cupo e altre volte profondo.

L’autore:

Paolo Mare è nato a Catania il nel 1995 e vive a Troina, in provincia di Enna.
Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo Una settimana da Uomo (Carthago edizioni).

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTORE

Preordina Conflitti irriducibili, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Conflitti irriducibili

Autore: Paolo Mare

Collana: Soffi

Prezzo di copertina: Euro 12,00

ACQUISTA IN PREORDINE