PREORDINE – Cercati al mare

La violenza psicologica è così viscida e invisibile, che in alcuni casi può segnare gravemente la vittima.
Questo libro parla di Emma, una giovane donna che, aiutata dal sostegno di una nuova amica, comincia un viaggio per ritrovarsi. Così, Emma affronta il suo passato e si accorge pian piano che tutti quei sensi di colpa che si porta dietro da tempo sono frutto della violenza psicologica che subisce da parte dell’uomo che ha sposato.
Grazie alla sua nuova confidente, la protagonista si rende conto che l’amore per l’altro è importante quanto l’amore per se stessi, che l’amore non è rinunciare alla propria libertà. Che l’amore non è mai quello: una violenza di cui ci si accorge spesso troppo tardi.

L’autrice:

Elena Mezzotero nasce a Corigliano Calabro (CS) nel 1989. Laureata in Storia e filosofia, Cercati al mare è la sua prima pubblicazione.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina Cercati al mare, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Cercati al mare

Autore: Elena Mezzotero

Collana: Voci

Prezzo di copertina: 15,00 Euro

ACQUISTA IN PREORDINE