PREORDINE – Ali e radici

Siamo tutti costantemente sospesi tra la concretezza della terra e l’immaterialità del cielo, ed è dall’incontro fra queste due dimensioni che nasce Ali e Radici. Un viaggio poetico illustrato alla ricerca della luce racchiusa in ogni individuo e comunità.
La scoperta più importante di questo viaggio è la nobiltà presente in ogni cuore umano. Per farla emergere, però, è necessario imparare a vedere la fine nell’inizio. Credere nel fiore senza averlo mai visto, proprio come fa il seme. È necessario uscire dalla comodità di pensieri e abitudini fotocopiati generazione dopo generazione, per intraprendere il cambiamento personale e collettivo. Sopra ogni cosa è necessario credere nella forza dell’educazione e della rieducazione.

L’autrice:

Elena Cotugno è nata a Lecco. Dopo la laurea magistrale in Traduzione e Interpretariato, ha lavorato come interprete con molti enti e società, tra cui Disney e Radio Italia. Oggi lavora presso l’Università di Milano-Bicocca.
Ali e Radici è la sua prima pubblicazione.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina Ali e Radici, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordin
e.

Titolo: Ali e radici

Autore: Elena Cotugno

Collana: Forme

Prezzo di copertina: Euro 13,00

ACQUISTA IN PREORDINE