PREORDINE – Minuterie

Minuterie è una raccolta di cinquanta brevissimi racconti, ciascuno corredato da un’illustrazione in bianco e nero.
Lo scopo di ogni racconto è presentare una vicenda in poche righe e coinvolgere il lettore evocando immagini, luoghi e situazioni. Le illustrazioni sono parte integrante del testo.
I temi trattati sono vari e molto diversi tra loro: in Sacher un uomo grasso finisce per strozzarsi con un pezzo di torta, Cric Crac descrive la sensazione di disagio provata a una festa con molti invitati, Selvatico è l’incredibile avventura di un uomo che, per una notte soltanto, si trasforma in un albero.
Minuterie è un’opera tanto visiva quanto letteraria, dove testi e disegni si sostengono l’un l’altro e sono entrambi parte sostanziale della narrazione.

L’autrice:

Martina Oliva nasce a Milano nel 1991. Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’università Cattolica, si è specializzata in traduzione letteraria alla Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli di Milano.
Minuterie è la sua prima proposta editoriale.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina Minuterie, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordin
e.

Titolo: Minuterie

Autore: Martina Oliva

Collana: Forme

Prezzo di copertina: Euro 12,00

ACQUISTA IN PREORDINE