PREORDINE – Doma la grande onda – Surfare le emozioni per evolvere

Cadute e rinascite, successi e fallimenti, attese disilluse ed entusiasmo. Notti insonni, idee, progetti e tanto lavoro. La vita non segue mai un andamento lineare, ma può sorprenderci se iniziamo a navigare le emozioni. Questo dizionario emozionale racconta come ogni momento, anche il più difficile, possa portarci a un’evoluzione personale. La crescita e il cambiamento partono da dentro.

L’autrice:

Annalisa Anastasi è nata a Messina nel 1985, ma vive a Udine. Giornalista professionista, nel 2017 ha creato il blog “Una mamma per reporter” dove parla di sogni, talento e disabilità non percepita come limite. Nel 2020 ha pubblicato Come l’orchidea nel cemento (Edizioni Dialoghi).

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina Doma la grande onda – Surfare le emozioni per evolvere, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordin
e.

Titolo: Doma la grande onda – Surfare le emozioni per evolvere

Autore: Annalisa Anastasi

Collana: Forme

Prezzo di copertina: Euro 13,00

ACQUISTA IN PREORDINE