PREORDINE – Chissà cosa pensano di me

Chissà cosa pensano di me è un diario. Anzi, è l’insieme di più diari scritti durante il percorso di guarigione dell’autrice dai disturbi alimentari di cui ha sofferto per 10 anni. La pagina diventa così la catarsi di quei problemi che affliggono, si nascondono e vengono fuori quando meno te lo aspetti. Emotivo, intimo, reale, questo testo non è una guida, ma una testimonianza che può aiutare non solo chi soffre di questi disturbi, ma anche le persone che stanno accanto a loro. E vedere, così, questa realtà sotto una luce diversa.

L’autrice:

Lara Epifanio è nata a Sesto Fiorentino (FI).  Laureata all’università americana in digital media e pubblicità è creatrice e la fondatrice del brand di female empowerment “A Female Choice”.
Chissà cosa pensano di me è la sua prima pubblicazione.

 



PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina Chissà cosa pensano di me, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordin
e.

Titolo: Chissà cosa pensano di me

Autore: Lara Epifanio

Collana: Forme

Prezzo di copertina: Euro 14,00

ACQUISTA IN PREORDINE