Una Vita che cambia

Tutto è perfetto nella vita di Emma: un marito, la famiglia, gli amici e il lavoro. Ma una lettera trovata sul tavolo della cucina e una verità tenutale a lungo nascosta la gettano nello sconforto. È l’inizio di cinque anni di tormenti, dubbi e paure che attanagliano la sua esistenza e in cui c’è posto solo per Luisa, l’amica di sempre. Questi lunghi mesi sembrano trovare una fine quando il suo “cerchio protettivo” viene infranto da Damiano. Uno “scontro” casuale tra le pareti di un ascensore, che la turba nell’animo, fa vacillare il suo equilibrio e la porta a iniziare un viaggio dentro di sé dove scardina uno a uno i tasselli della propria vita.
Quando il periodo di solitudine sembra ormai alle spalle, il passato riaffiora e tutto le crolla di nuovo addosso. Un confronto porta Emma a tornare a vivere: una vita che cambia, un nuovo lavoro, una nuova città e l’incontro con Luca. Una felicità inaspettata, una gioia smisurata, ma c’è ancora da lottare contro alcune ombre che riguardano il passato dell’uomo che le ha fatto riassaporare l’amore.

L’autrice:

Laura Rongoni è nata a Porto San Giorgio (fm). È laureata in Scienze dell’Educazione e collabora con una redazione giornalistica online. Vive e lavora a San Salvo (ch), in Abruzzo.

Titolo: Una Vita che cambia

Autore: Laura Rongoni

Collana: Voci

ISBN: 978-88-3281-092-9

Pagine: 188

Prezzo di copertina: Euro 13,00

ACQUISTA