Una perfetta notte d’estate

Kadmos, trent’anni fa. È agosto quando Francesco e i suoi amici arrivano sull’isola, determinati a godersi l’estate tra nottate in bianco, gite in motorino, serate alcoliche e nuove conoscenze. Laura è una di queste, e tra lei e Francesco scatta subito la scintilla. Mano nella mano vivono la loro storia e, sempre mano nella mano, saranno ritrovati su una scogliera, privi di vita, dai pescatori.
Kadmos, oggi. La voglia di fare luce sulla tragica scomparsa dei due innamorati porta il protagonista di Una perfetta notte d’estate a far ritorno in Grecia per indagare sulle ragioni che si celano dietro quell’improvvisa morte. Fatalità? Premeditazione? Nella ricerca, a tratti spasmodica, a tratti analitica, della verità, tornano a galla – nelle passeggiate sul lungomare e nelle visite ai luoghi di un tempo ormai passato – i ricordi di una vacanza andata storta che portano con sé rimorsi e rimpianti.

L’autore:

Stefano Sessa è nato a Nizza. Dopo il diploma di maturità, conseguito al Liceo “Chateaubriand” di Roma, si è laureato in Economia e Commercio all’Università “La Sapienza”. Ha lavorato per alcune agenzie multinazionali di pubblicità. Oggi è un piccolo imprenditore nel settore della comunicazione. Una perfetta notte d’estate è il suo romanzo d’esordio.

Titolo: Una perfetta notte d’estate

Autore: Stefano Sessa

Collana: Voci

ISBN: 978-88-3281-040-0

Pagine: 220

Prezzo di copertina: Euro 15,00

ACQUISTA

La casa editrice resterà chiusa per le vacanze estive dal 5 al 21 agosto compresi. Tutti gli ordini pervenuti in questo periodo saranno evasi a partire dal 22 agosto. Buone vacanze! Rimuovi