Ultimi giorni d’inverno

Evelyn Dionfyld, figlia di una celebre campionessa di sci, ha sedici anni e ne ha trascorsi già parecchi sulla neve. È cresciuta con l’obiettivo di affermarsi come una delle migliori atlete del suo Paese e la speranza di affrontare le grandi competizioni internazionali. La sua “adolescenza rubata” inizia però a incrinarne le motivazioni, soprattutto quando nella realtà familiare irrompe un’incredibile novità.
La giovane inizia un periodo di durissimi allenamenti in vista delle Selezioni per la Nazionale canadese, sotto lo sguardo vigile di una Federazione assai esigente: la determinazione non le servirà solo per primeggiare in pista, ma anche per fronteggiare gli sviluppi della propria vita personale; scoprendo che, in fondo, qualcuno resterà sempre al suo fianco.

L’autrice:

Camilla Iannotta è studentessa di Studi Internazionali all’Università di Trento. È appassionata di viaggi, lingue, sport e scrittura. Le sue – ancora poche – avventure ed esperienze sono raccolte nel blog “Have A Safe Journey”.

Titolo: Ultimi giorni d’inverno

Autore: Camilla Iannotta

Collana: Voci

ISBN: 978-88-3281-100-1

Pagine: 226

Prezzo di copertina: Euro 14,00

ACQUISTA