PREORDINE – Una storia che nessuno saprà mai

Dopo aver vinto un concorso letterario locale, Livio riceve una lettera di congratulazioni dai suoi genitori biologici. In quel momento, scopre di essere stato adottato. Tra le bugie dei genitori adottivi, Marta ed Ernesto, cerca conforto nella figura dello zio, don Giordano, il prete del paese. Livio però non è credente e va ogni pomeriggio in chiesa, soprattutto da quando è stato messo il Wi-Fi gratuito, solo per studiare e per scrivere i suoi racconti. Ed è proprio lì che don Giordano convince il nipote ad andarsene dal paesino, incontrare gente nuova e vivere la sua vita. Per inseguire la sua ambizione di diventare uno scrittore, il ragazzo si trasferisce a Milano, si iscrive alla facoltà di Lettere e comincia la stesura del suo primo libro. Ma anche lontano da casa, scoprirà che non tutte le storie hanno una trama ben definita. Una storia che nessuno saprà mai è un romanzo di ricerca personale, redenzione e formazione.

L’autore:

Vittorio Mancuso è nato a Catanzaro e vive a Milano. È laureato in Management e lavora per una società digitale. Una storia che nessuno saprà mai è il suo primo romanzo.

 


 

PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTORE

Preordina Una storia che nessuno saprà mai, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Una storia che nessuno saprà mai

Autore: Vittorio Mancuso

Collana: Voci

Prezzo di copertina: Euro 15,00

ACQUISTA IN PREORDINE