PREORDINE – Siate voi, non me

Nel 2033, dopo dieci anni passati a partecipare a eventi, convegni e manifestazioni, Alessandro Grande, professore universitario di Diritto Costituzionale, decide improvvisamente di rivoluzionare la sua vita e di lasciarsi alle spalle un mondo che non sente più suo. Trasferitosi nella vecchia casa di famiglia, situata sulle colline tra i laghi e i caratteristici paesini dei Castelli Romani, Alessandro si riscopre. Un folgorante amore e una curiosa rete di nuove amicizie lo costringono a immergersi negli amari ricordi del passato e a riflettere sul futuro. Per Alessandro la storia si ripete: una nuova e ignota meta lo aspetta.

L’autore:

Fabrizio Massimilla è nato a Catanzaro nel 1995. È laureato in Giurisprudenza. Per due stagioni è stato speaker del programma radiofonico Altrove presso UMG Web Radio. Ha pubblicato Una vita per tre (Città del Sole Edizioni, 2017), La collina di Dio (Scatole Parlanti, 2018). È stato giurato in due concorsi letterari di poesia: “Calabria in versi” (2019), Concorso letterario “Marietta Parlati” (2019).

 

PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTORE

Preordina Siate voi, non me, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: Siate voi, non me

Autore: Fabrizio Massimilla

Collana: Voci

Prezzo di copertina: Euro 14,00

ACQUISTA IN PREORDINE