Preordine – Noi in gara

Una dolce, divorante passione per i corpi. È il connotato principale del protagonista di questo romanzo, artista del disegno che ripercorre la propria vita sentimentale e sessuale partendo dalle prime esperienze e spingendosi fino al periodo dell’Accademia delle Belle Arti, lontano dalla realtà di provincia in cui è cresciuto. In preda a un’inquietudine esistenziale mitigata solo dal graffiare della penna sul foglio, sullo sfondo di una Puglia dalla natura avvolgente, le vicende del giovane pittore si snodano in un continuum di esaltazione e insoddisfazione, appagamento e perenne ricerca dell’emozione perfetta. Scontrandosi con i rischi del vivere in un perenne gioco di specchi in cui, alla fine dei conti, lo smarrimento appare inevitabile.

L’autore:

Armando Genco è nato nel 1992. Ha iniziato il suo percorso formativo frequentando la Facoltà di Beni Culturali dell’Università degli Studi di Bari.
Dopo un anno è passato ad Architettura. Amante dell’arte sin da bambino, attualmente è illustratore e fumettista.

 

IN PREVENDITA CON LA DEDICA DELL’AUTORE

Preordina Noi in gara!

Potrai ritirarlo comodamente a Noci (BA), dove si sarebbe svolta la presentazione ufficiale del libro. L’autore firmerà la tua copia con una dedica personalizzata.
Riceverai inoltre un buono sconto da utilizzare nel nostro shop per acquisti futuri.


Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

Per i lettori di tutta Italia che non potranno ritirare il libro a Noci (BA), basterà selezionare la voce “Consegna a domicilio” per ricevere il libro comodamente a casa e senza spese di spedizione.

***

In fase di conferma dell’ordine, utilizza il campo dedicato alle note per inserire richieste particolari per la dedica.
La dedica dell’autore è disponibile solo scegliendo la consegna a Noci (BA); non è disponibile scegliendo l’opzione “consegna a domicilio”.

Titolo: Noi in gara

Autore: Armando Genco

Collana: Voci

Data di uscita: 8 giugno 2020

Pagine: 196

Prezzo di copertina: 15,00 euro

ACQUISTA IN PREORDINE