PREORDINE – L’ultima melodia

La routine di Ginevra, direttore editoriale della Bosco Editore, viene sconvolta a causa di un delitto commesso accanto al suo ufficio. La vittima è il suo collega Daniel Lombardi. Decisa a scoprire cosa si nasconda dietro questo strano omicidio, Ginevra offre il suo aiuto al questore Nathan Greco il quale, però, preoccupato per l’incolumità della donna, mal tollera la sua presenza. Nonostante ciò, i due collaboreranno seppur con difficoltà.
Niente è come sembra e il nemico a volte è colui che ti offre i sorrisi migliori. Ginevra, che fino a quel giorno aveva vissuto all’ombra del suo lavoro, vede scardinato il suo quotidiano e le sue certezze per scoprire che il seme del male è banale ma riesce a travolgere tutto e a fare molto male.

L’AUTRICE:

Annamaria Bellantoni è nata a Scilla (RC) nel 1995. Laureata in Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Messina, attualmente è vice sindaco del Comune di Scilla. Nel 2020 ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Incidenti di percorso (Edizioni Montag).

 


 

PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina L’ultima melodia, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: L’ultima melodia

Autore: Annamaria Bellantoni

Collana: Voci

Prezzo di copertina: Euro 14,00

ACQUISTA IN PREORDINE