PREORDINE – Il fiore malato

Alle soglie dell’estate, Giorgio regala alla sorella minore Chiara, affetta da un male incurabile, un viaggio in Bretagna, la terra che nell’infanzia era stata meta delle loro vacanze estive. Claude e Pierre, figure immancabili dei tempi andati, a cui i fratelli sono rimasti legati grazie alla sottile linea dell’inchiostro, sono lì ad attenderli. In un crescendo di situazioni enigmatiche, i quattro ragazzi assistono al fallimento dei loro migliori propositi e di qualsiasi tentativo di incontrarsi davvero, mentre il desiderio di ricongiungersi col passato diviene indistinguibile da una cupa illusione.

L’autore:

Carlo-Gabriel Ciulla è nato nel 1990 a Genova. Conclusi gli studi classici, si è laureato in Giurisprudenza, discutendo una tesi sulla protezione giuridica del sofferente psichico. Attualmente esercita la professione di avvocato penalista nel capoluogo ligure. Il fiore malato è la sua prima pubblicazione.

 

PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTORE

Preordina Il fiore malato, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

***

In fase di conferma dell’ordine, utilizza il campo dedicato alle note per inserire richieste particolari per la dedica.

*Attenzione: la dedica dell’autore è disponibile solo scegliendo un punto di ritiro; non è disponibile con l’opzione “consegna a domicilio”.

Titolo: Il fiore malato

Autore: Carlo-Gabriel Ciulla

Collana: Voci

Data di uscita: 13 dicembre 2020

Prezzo di copertina: Euro 14,00

ACQUISTA IN PREORDINE