Preordine – Greta

Greta è il diario di un’ossessione amorosa in tutte le sue possibili declinazioni. E in ogni sua forma quell’amore è perduto, mancato, desiderato fino allo spasimo e mai pienamente vissuto. Amore per un uomo, amore per una figlia, amore per una madre; un sentimento mai sperimentato fino in fondo, forse a momenti solo sfiorato, come in un sogno che precede il risveglio.
Greta è un viaggio nella mente e nel cuore di una donna, se mai in una donna fosse concepibile una differenza, una separazione fra mente e cuore.

L’autrice:

Cristina Di Maggio è nata a Messina nel 1972. Dal 2013 cura il blog “Il sesso inutile”. Ha trascorso un lungo periodo presso la redazione giornalistica di un’importante testata provinciale, per la quale ha curato la parte culturale. Nel 2009 ha curato in Sicilia le presentazioni, con lettura e commento musicale, del romanzo di Renato Gentile Il silenzio degli occhi.
Greta è la sua prima pubblicazione.

 

IN PREVENDITA CON LA DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina Greta!

Potrai ritirarlo comodamente a Messina, dove si sarebbe svolta la presentazione ufficiale del libro. L’autrice firmerà la tua copia con una dedica personalizzata.
Riceverai inoltre un buono sconto da utilizzare nel nostro shop per acquisti futuri.


Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

Per i lettori di tutta Italia che non potranno ritirare il libro a Messina, basterà selezionare la voce “Consegna a domicilio” per ricevere il libro comodamente a casa e senza spese di spedizione.

***

In fase di conferma dell’ordine, utilizza il campo dedicato alle note per inserire richieste particolari per la dedica.
La dedica dell’autore è disponibile solo scegliendo la consegna a Messina; non è disponibile scegliendo l’opzione “consegna a domicilio”.

Titolo: Greta

Autore: Cristina Di Maggio

Collana: Voci

Data di uscita: 8 giugno 2020

Pagine: 136

Prezzo di copertina: 13,00 euro

ACQUISTA IN PREORDINE