Preorder – Byron Boy

Byron Bay è un punto d’incontro di backpacker provenienti da ogni parte del mondo. Inseguendo la stagione di raccolta dei mirtilli, Luca e Taro si trovano in una comunità di co-working dal passato incerto, conosciuta come “il Magazzino”, in cui generazioni di backpacker si tramandano uno stile di vita precario fatto di eccessi, grandi ideali e la costante voglia di ripartire. Divisi tra il regime dei campi di mirtilli e il brulicare del Magazzino, vengono risucchiati in una folla sempre crescente di viaggiatori disillusi, filosofi e personaggi leggendari, vittime del loro stesso dilemma: è davvero questa la vita che stavano cercando?

L’autore:

Luca van der Heide scrive, traduce e insegna inglese come freelance a Torino. Ha pubblicato tre libri, studiato filosofia a Bologna ed etica a Utrecht. Prima di stabilirsi a Torino ha viaggiato per due anni scrivendo e insegnando.

 

IN PREVENDITA CON LA DEDICA DELL’AUTORE

Preordina Byron Boy!

Potrai ritirarlo comodamente a Torino (San Donato e San Salvario) e a Cesena (FC), dove si sarebbero svolte le presentazioni ufficiali del libro. L’autore firmerà la tua copia con una dedica personalizzata.
Riceverai inoltre un buono sconto da utilizzare nel nostro shop per acquisti futuri.


Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

Per i lettori di tutta Italia che non potranno ritirare il libro a Torino (San Donato e San Salvario) e a Cesena (FC), basterà selezionare la voce “Consegna a domicilio” per ricevere il libro comodamente a casa e senza spese di spedizione.

***

In fase di conferma dell’ordine, utilizza il campo dedicato alle note per inserire richieste particolari per la dedica.
La dedica dell’autore è disponibile solo scegliendo la consegna a Torino (San Donato e San Salvario) o a Cesena (FC); non è disponibile scegliendo l’opzione “consegna a domicilio”.

Titolo: Byron Boy

Autore: Luca van der Heide

Collana: Voci

Data di uscita: 22 giugno 2020

Pagine: 134

Prezzo di copertina: 14,00 euro

ACQUISTA IN PREORDINE