Quasi felice

Lettere scritte che quasi mai raggiungono i destinatari. Silenzi carichi di significato, immortalati col tratto a volte deciso, a volte sfumato, di chi preferisce affidare alla scrittura il compito di trasmettere sensazioni e ricordi. Tentativi di aggirare l’incomunicabilità che si annida tra i protagonisti di questa storia, ripercorsa attraverso le lettere abbandonate che legano il dramma di un amore tradito e la vita di Layla.
È proprio lei, una ragazza scozzese di origine partenopea, a innescare la sequenza di eventi che permetterà di rimettere insieme tutti i pezzi del puzzle sulla vita della madre, fino a scoprirne finalmente la natura. Una catena di cose non dette che, nonostante tutto, non preclude la possibilità per ognuno di loro di ritrovarsi quasi felice.

L’autrice:

Sara Lotta è nata nel 1986. Vive e lavora a Napoli ed è speaker radiofonica, insegnante di danza aerea e animatrice sociale. Si è laureata prima in Lettere Moderne e poi in Lingue e Comunicazione. Scrive per alcune testate giornalistiche di arte e teatro. Quasi felice è la sua prima pubblicazione.

Titolo: Quasi felice

Autore: Sara Lotta

Collana: Soffi

ISBN: 978-88-3281-090-5

Pagine: 89

Prezzo di copertina: Euro 8,90

ACQUISTA