PREORDINE – A 9 passi da te

Iole è una classica studentessa al quarto anno di liceo. Tutto nella sua vita è normale, forse troppo. Annoiata dalla routine quotidiana, passa il tempo nella costante attesa che qualcosa cambi. Un pomeriggio, uscendo con le amiche, incontra una donna. Da quel momento la sua esistenza prende una curiosa svolta. Nuove persone e nuove situazioni iniziano a intrecciarsi e tutto sembra essere collegato, mentre il passato dimenticato cerca di riemergere.

L’autrice:

Alice Scelfo è nata a Modena nel 1997 ed è laureata in Scienze della Comunicazione all’Alma Mater Studiorum di Bologna. A 9 passi da te è il suo primo romanzo.


PREVENDITA CON DEDICA DELL’AUTRICE

Preordina A 9 passi da te, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.

Sostieni l’editoria indipendente in questo momento di difficoltà!

***
Scegli uno dei punti di ritiro disponibili ed effettua l’ordine. Se ti trovi in una zona d’Italia diversa da quelle indicate, scegli l’opzione “Consegna a domicilio” (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l’ordine.

Titolo: A 9 passi da te

Autore: Alice Scelfo

Collana: NXT

Prezzo di copertina: Euro 15,00

ACQUISTA IN PREORDINE