Il viaggio di Giò

Giò è una ragazza che dedica molto del suo tempo a ricercare risposte alternative a quelle date dalla sola scienza, sentendosi, il più delle volte, sopraffatta da una società che la costringe ad adattarsi piuttosto che lasciarla libera di esprimersi. Da qui nasce il suo bisogno di evadere che la porta a essere protagonista di un viaggio in un mondo straordinario, differente dal suo ma solo in apparenza. Al suo fianco c’è il principe Parsio, proveniente da una dimensione in cui il seme nero ha gettato le popolazioni in un limbo di guerre e cupidigia: l’obiettivo dei due protagonisti è raggiungere Cumb, l’ultimo livello di un universo da salvare.
Il percorso permetterà a Giò di esplorare luoghi fantastici e conoscere personaggi incredibili, alleati o antagonisti, dotati delle più disparate sfumature caratteriali: per la ragazza è l’inizio di un processo di crescita interiore e di profonde riflessioni sulla propria natura e sui valori dell’amore, dell’amicizia e del tempo.

L’autrice:

Carolina Cerbini è nata nel 1976 a Castrovillari (cs). Terminati gli studi classici si è trasferita a Perugia, dove ha conseguito la laurea in Scienze Geologiche. Dopo aver lavorato presso l’Università degli Studi di Perugia ha deciso di intraprendere la carriera assicurativa. Acquisito il titolo di broker, nel 2013 ha fondato una società nel suo paese di origine. Il viaggio di Giò è la sua prima pubblicazione.

Titolo: Il viaggio di Giò

Autore: Carolina Cerbini

Collana: Mondi

ISBN: 978-88-3281-205-3

Pagine: 182

Prezzo di copertina: Euro 15,00

ACQUISTA